La crepa nel solco

Martedì 19 maggio, alle ore 18:00 presso il salone parrocchiale della Chiesa Reale Abbazia – Parrocchia San Filippo d’Agira, non perdete lo spettacolo “La crepa nel solco” con la regia dell’ I.I.S. “F. Fedele” di Agira.
Un racconto di donne che hanno osato scrivere le leggi ancora non scritte.
Noi siamo davvero curiosi…e voi?